Posta Elettronica Certificata

  Scritto da Administrator  e/o aggiornato il   26/12/2016
Totale Visite: 3728
 
Posta Elettronica Certificata

 

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema tramite il quale la documentazione elettronica è trasmessa al mittente con valenza legale attestante l'invio e la consegna di documenti d'ufficio.
 

ATTENZIONE:
La PEC può essere utilizzata solo dagli utenti in possesso di una propria casella di Posta Elettronica Certificata.

Per comunicazioni di Posta Elettronica Certificata utilizzare il seguente indirizzo:

 sris01400g@pec.istruzione.it


Per contatti telefonici:
Sede centrale: Viale A. Moro sn - 96018 PACHINO (SR)
Uffici: Tel. 0931-593596 Fax 0931-597915
Sede staccata: Via Fiume -96018 PACHINO (SR) - Tel. e Fax 0931846359



Gli indirizzi sono disponibili anche a piè pagina.

Ulteriori informazioni:

www.cnipa.gov.it
www.innovazione.gov.it