Stevie Starr- the regurgitator

  Scritto da Prof. Sebastiano Giannitto  25/12/2010
Totale Visite: 6159

Stevie Starr

Una personalità affascinante e strabiliante, Stevie è la persona che tutti vorrebbero come amico di giochi e forse anche lui. Per Stevie la magia è un gioco, una dote naturale ed una particolare abilità fisica, da piccolo si è accorto della sua dote.

La grande capacità di Stevie Starr è quella essere in grado con controllare il proprio stomaco potendo intrappolare l'oggetto nel suo duodeno. Infatti Starr è uno dei pochissimi rigurgitatori che si esibiscono in pubblico, al mondo.

Dopo aver passato i primi diciotto anni della sua vita in orfanotrofio a Glasgow, dove è nato trentaquattro anni fà, si è dedicato a coltivare questa sua speciale abilità. Da piccolo era un gioco per attrarre l’attenzione o per far dispetto, usava ingoiare i gessetti di diverso colore per poi rigurgitarli a richiesta della maestra, da grande con molto esercizio ed applicazione ne ha fatto la sua professione. Il caso ha voluto che partecipasse ad una gara, un talent contest, dopo averla vinta ed aver capito che lo spettacolo era il suo mondo ne ha fatto la sua professione.

Si è esibito in tutto il mondo con grande successo lasciando sempre strabiliato il pubblico, e chi non lo sarebbe se dopo aver ingoiato tre pesciolini di diversa misura rigurgitassero quello che voi desiderate?

Potete sceglierne il colore la grandezza o il primo piuttosto che l’ultimo, bè Stevie rigurgiterà in perfetta forma il vostro preferito!!! Potete anche chiedergli di farlo con delle palle da biliardo o delle monete anzi che acqua e zucchero, lui sarà capace di ridarvi lo zucchero separato dall’acqua.

Starr è un grande artista, non un fenomeno da baraccone, ed un uomo forgiato dalla vita al piacere di stupire e far gioire il prossimo.


 

Lascia un commento

 

Diffondi la notizia, condividi con i tuoi amici utilizzando i bottoni sotto: