• SOFTWARE & HARDWARE
  • SOFTWARE & HARDWARE

  • Orario delle lezioni

     
    Orario delle lezioni...

    Organigramma Stampa E-mail
    Scritto da Admin  04/09/2016
    Totale Visite: 3270
     
    Organigramma Istituto

    Organigramma Istituto "Michelangelo Bartolo"

    Organigramma è l'articolazione degli uffici, le attribuzioni e l'organizzazione di ciascun ufficio (livello dirigenziale e non), i momi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, nonchè il settore dell'ordinamento giuridico riferibile all'attività da essi svolta. Norma di riferimento: art. 54 del Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 "Codice Amministrazione Digitale".

    Dirigente e collaboratori

    Funzioni del collaboratore

    • Condividere e coordinare con il Dirigente Scolastico scelte educative e didattiche, programmate nel P.O.F.
    • rappresentare il Dirigente in riunioni esterne (ASL, Enti Locali, Comunità collinare, etc)
    • sostituire il Dirigente in caso di assenza (ferie o malattia)
    • sostituire il Dirigente in caso d’emergenza o di urgenza anche prendendo decisioni di una certa responsabilità.

    Amministratore sito e Web Master

    Organigramma SegreteriaSegreteria

    Direttore dei servizi generali ed amministrativi: Carmelo Giannone - Email: sris01400g@istruzione.it

    Assistenti Amministrativi

    • Ufficio Personale: Sig. Luigi Spatola - Sig.ra Giovanna Oliveri
    • Ufficio Bilancio: Sig.ra Concetta Cammisuli

    Segreteria Didattica

    • Sig.ra Lucia Caruso
    • Sig.ra Graziella Lucenti
    • Sig.ra Concetta Nacchetti

    Ufficio Protocollo e Sportello Informativo

    • Sig. Salvatore Pulvirenti
    • Sig.ra Mireya Tuccitto
    • Sig.ra Emanuela Lopresti

    Ufficio Tecnico

    • Prof. Sipione Angelo
    • Sig. Melfi Matteo

    Magazzino

    • Sig. Corrado Cultrera

    Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione: I.CO.TE.A. C.A.T. S.R.L. Sig. T. Barone

    Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza: Prof. Sebastiano Minardi

    Staff Dirigenziale

    Responsabili delle commissioni

    CommissioneResponsabileMembri della commissione
    ASL Prof. G. Bongiovanni  M.R.Morana, G.Borriello, A.Barone, G. Boscarino,A. Cavarra, C. Coppa, M.A- Cutrona, O. DiMartino, F. Dottore Stagna, S. Giannitto, C.Lucenti, S. Minardi, G. Motta, G. Roccaro, A. Runza, A. Scala, G. Sgandurra, A. Zacco. 
    Orientamento Prof. G. Vassalli A. Rabito, C. Coppa, G.M. Fiscella, F. Floridia, C. Lucenti, S. Minardi, L. Montoneri, R. Morana, G. Munafò, A. Piccione, A. Scala, C. Scala, I. Scarpetta, A. Sipione
    PON Prof.G. Bongiovanni C. Amenta, G. Boscarino,  S. Brancati, A. Barone, A. Cavarra, S. Giannitto, S. Minardi, R. Pintaldi, A. Rabito, G. Roccaro,C. Scala
    Graduatorie Prof. R. Andrea M.O. Costa, C. Amenta, M.G. Avarino,  S. Brancati, F. Floridia, M.R. Morana, P. Tiralongo, A. Zacco

    Altre funzioni

    Altre FunzioniResponsabileCollaboratori
    Sicurezza Prof. Corrado Scala  
    Orario Prof. Andrea Rabito G. Bongiovanni
    Disabili    
    Informatica Proff. G. Bongiovanni , D Contarino  
    Attività teatrali Prof.ssa C.Coppa S. Petralito, I. Scarpetta
    Stranieri Prof.ssa M. Cutrona  
    Elezioni scolastiche    

    Per maggiori dettagli selezionare la voce interessata nella sezione ORGANIZZAZIONE (menu a tendina in alto a sinistra)

     

     

     
     
    < Prec. Pros. >